TECNICHE DI PULIZIA DEL CAMPO AURICO.

Serata sperimentale

di Tecniche di Pulizia del campo Aurico

VENERDÌ 24 GENNAIO - 21 FEBBRAIO ore 21.00

Serata condotta da Maurizio Pigat

Prenota il tuo posto gratuito.

Ho operato per anni unicamente a distanza, poi per altri sette direttamente sull'individuo affinando la mia sensibilità ed il modo di operare.

Come funziona la Serata Sperimentale?

A ciascun partecipante viene assegnato un numero, estraggo un numero per volta e a caso, e dedico alcuni minuti alla persona estratta chiedendo:

" Cosa posso fare per te? "

Rispondo a domande relative a se stessi o altri anche non presenti, sia che riguardi situazioni fisiche che mentali o spirituali. Oltre a questo posso descrivere i rapporti tra la persona e chi le vive accanto, dandole eventualmente indicazioni su come riequilibrare una situazione.

Nella seconda parte della serata rispondo a domande e curiosità che possono spaziare da come funziona l'Energia, alla realtà del Tempo, all'Esoterismo.

Al termine guido i presenti nella meditazione IO SONO.

Maurizio Pigat Pranopratico e Mental Coach : Sono iscritto all'albo di diritto privato AMY University dal 2012 ed al n.69 Registro delle Competenze Sezione Pranopratica della Regione Lombardia. A ventitre anni è iniziato il mio percorso spirituale personale e sono cresciuto sperimentando fino a diventare una persona che vive i mondi astrale e fisico come fossero lo stesso: posso percepire e vedere le linee di energia e le variazioni di campo nell'ambiente. Così sono giunto a percepire gli altri come parte di me. Dai trentacinque anni ho approfondito la “realtà” del tempo e questo mi permette di arrivare all'origine dei blocchi energetici o dei traumi che si manifestano sulla persona nel corpo e nella mente, nel proprio tempo o in quello degli avi. Oltre a praticare trattamenti individuali, guido meditazioni di gruppo, serate sperimentali, corsi e seminari pratici. Ho ideato corsi dove insegno ciò che ho appreso e sperimentato, per permettere alle persone di essere autonome nella loro crescita personale.