SAURO TRONCONI: LE RELAZIONI

Seminario Intensivo del Metodo Self

con Sauro Tronconi

Affrontare le incertezze relazionali

Domenica 5 Maggio dalle 9.30 alle 17.30

in collaborazione con Ass. Espande 

Cominciando a dare forza alle proprie sensazioni profonde si generano una serie di conseguenze che fanno si che le nostre relazioni interpersonali migliorino.

Diventiamo più sensibili e più disponibili all'ascolto degli altri, veniamo riconosciuti dalle persone con cui ci relazioniamo anche in maniera subliminale, poichè veniamo letti in modo differente. E' inoltre importante lasciar cadere una serie di abitudini nelle relazioni, ma senza forzarci, facendo fluire la consapevolezza di noi e la sensibilità.

SAURO TRONCONI :

E' scrittore e ricercatore in quel campo che si può definire sviluppo della consapevolezza ed evoluzione interiore dell'essere umano.

La sua esperienza matura in Occidente, dove ha studiato antropologia, psicologia umanistica, bioenergetica, e nell'Oriente delle culture millenarie, ove sperimenta e percepisce l'enorme potenzialità dell'unione della cultura e della filosofia occidentale a quella orientale.

Questa sua ricerca gli consente di concretizzare una metodologia di crescita adatta agli individui del nostro tempo che ha chiamato: Self-Awareness Growing Process, un progetto che ormai da anni coinvolge moltissimi ricercatori in percorsi culturali ed evolutivi.

info e prenotazioni:

www.centrospaziozero.it - te. 0422 361079