RADIESTESIA : CORSO

26, 27 OTTOBRE CORSO DI RADIESTESIA  - Primo livello

RELATORE: Ignazio Garzia

Comincerete a conoscere le energie e i loro processi nell’organismo umano e nell’ambiente. Ci occuperemo della struttura energetico-informazionale dell’universo, dell’energia vitale o Prana, dell’Aura umana che sostiene il corpo fisico, delle emanazioni o “campi” emessi dagli oggetti.
Inizierete a usare il pendolo come strumento di indagine energetica e attraverso questo potrete acquisire autonomia nel capire ciò che ci circonda.

Il corso si svolgerà in due giornate, attraverso una parte teorica e una pratica. Sarete guidati a strutturare il vostro organismo perché possa sintonizzarsi con la struttura energetica della materia. In questo modo inizierete a percepire la parte sottile della realtà intorno a voi.

Se avete un pendolo portatelo, se non lo avete potrete acquistarlo la mattina stessa al corso.

SERATE DI PRESENTAZIONE: 11 e 18 Ottobre, ore 20,30

IGNAZIO GARZIA:

Radiestesista, si occupa da molti anni di geobiologia, analisi energetica sulle persone e ricerca nel campo delle energie sottili. Si è formato con il Dott. Demetrio Iero, medico chirurgo,agopuntore, esperto in medicina vibrazionale, metainformatica, radionica, radiestesia e geobiologia, seguendo poi una costante maturazione nell’ambito delle realtà energetiche e informazionali e sviluppando programmi di meta-bio-informazione, intesi a riprogrammare le informazioni ambientali e fisico-biologiche per mutarne il senso in direzione di una rinnovata coerenza tra individuo e ambiente e interna all’individuo stesso.
Esegue rilievi energetici ambientali in abitazioni e luoghi di lavoro, per l’individuazione di nodi di Hartmann, nodi di Curry, Radon, faglie, falde acquifere ecc. (riconosciute cause di geopatie), campi elettromagnetici artificiali come ponti di trasmissione tele-radiotelevisiva e telefonica, reti di alta e bassa tensione, reti wifi, elettrodomestici, apparecchiature elettroniche, materiali e strumenti nocivi, energie parassite ambientali. Consiglia le strategie di difesa e indica i rimedi opportuni per la casa e i suoi abitanti. Esegue un avanzato e approfondito lavoro di riprogrammazione delle energie ambientali delle abitazioni, in ordine alle energie cosmo-telluriche, alle memorie, alle presenze e ai programmi informativi limitanti.
Esegue esami energetici sulla persona: stato energetico generale ed eventuali squilibri, analisi dei chakra e dei corpi sottili, analisi dello stato energetico degli organi, blocchi e congestioni, intolleranze alimentari, disturbi di origine geopatica, fattori psicofisici, energie parassite. Individua rimedi vibrazionali personalizzati con la radiestesia. Esegue interventi di pulizia e riequilibrio energetico immediato ed effettivo dei chakra e della circolazione pranica e il ripristino del corretto equilibrio elettromagnetico dell’organismo.
Ignazio Garzia è Operatore Olistico accreditato SIAF codice FR1011-OP