PULIZIA DELLA CASA DELL'ANIMA

Pulizia della casa dell’Anima

con Maria Bambara e Claudio Pini

Sabato 30 Marzo 2019 dalle 9.30 alle 18.00

 

La Pulizia della Casa dell’Anima è un viaggio interiore guidato.

In contatto profondo con il Divino che è in noi, andremo a visitare la nostra Casa dell'Anima, perché diventi realtà visibile, chiara e protetta in noi.

Lavoreremo con gli "ospiti" che dimorano in essa, per riconoscerli e aiutarli a trovare amorevolmente la loro dimora,che Non è la nostra anima

               Il lavoro, accompagnato in tutte le sue fasi, è amorevole, semplice e ha una sua capacità sorprendente, di trasformazione concreta del nostro vivere quotidiano.

La tecnica sperimentata potrà essere usata anche per regressioni nella vita attuale ,  per comunicare con i consiglieri ed essere condivisa come operatori di luce.

Maria Bambara e Claudio Pini lavorano con intento evolutivo da più di 30 anni e portano con se’ l’esperienza, la forza e la naturalezza maturata dall’incontro con migliaia di esseri in cammino.

Il Cerchio del Fuoco è il campo di energia che ispirano; sono docenti di Biotransenergetica e divulgatori  degli insegnamenti di Baba Bedi. Conducono lavori di natura sciamanica e legati al cambiamento dimensionale.