PULIZIA DELL' AURA

Venerdì 26 Aprile; venerdì 24 maggio dalle 20.30 alle 22.30

Serata gratuita con prenotazione con Maurizio Pigat

Tecniche di Pulizia del campo Aurico - al termine ci sarà la meditazione IO SONO

sedute individuali con Maurizio Pigat:venerdì 29 e sabato 30 Marzo, su prenotazione.

Alcune persone presenti in sala, se lo vorranno potranno sperimentare su se stesse dei mini trattamenti personalizzati. Ogni trattamento potrà essere rivolto a situazioni fisiche, mentali o spirituali.

Il nostro corpo è circondato da un campo di energia chiamato AURA. Se il campo energetico, o aurico, è in buono stato ci sentiamo pieni di entusiasmo, vitali, positivi. Quando siamo stressati esso diventa debole e il nostro stato di salute psicofisica ne risente. Irritabilità, stanchezza, letargia sono segnali che dovrebbero spingerci ad effettuare una PULIZIA DEL CAMPO ENERGETICO.

I benefici si potranno riscontrare nell'immediato: ritrovata gioia di vivere, leggerezza fisica e mentale, serenità emozionale.

A volte però il Campo Energetico è appesantito da un blocco, o un trauma, che ha origine nel passato. Non a caso le discipline orientali consigliano di accettare “incondizionatamente” tutto quello che ci è accaduto in modo da liberarci dai carichi emozionali.

Nel corso della seduta, sperimenteremo gli effetti di una “tecnica temporale” che individua la causa del blocco originato nel passato, e la “risorsa” (assente o impossibile in quel momento) che ci aiuterà  a rimarginare oggi la ferita di allora.

Maurizio Pigat si presenta:

Sono un Mental Coach e pranopratico iscritto all'albo di diritto privato AMY University ed al n. 69 nel registro delle competenze della sezione pranopratica della Regione Lombardia. Dopo un percorso trentennale riesco a percepire le altre persone come parte di mè stesso.

Negli ultimi quindici anni ho approfondito la “realtà” del tempo e questo mi permette di sciogliere l'origine dei blocchi energetici o dei traumi che si manifestano nel corpo-mente della persona, sia nel proprio tempo che in quello degli avi, e da lì scioglierli.

Per permettere alle persone di essere autonome nella loro crescita personale ho creato dei corsi e conduco sessioni individuali dove insegno ciò che ha appreso.