NUOVA MEDIANITA'

CERCHIO DEL FUOCO -    NUOVA MEDIANITA’

Comunicare con i mondi dello spirito non è potere di pochi “dotati” ma capacità e talento dell’anima e quindi possibilità di ogni essere umano.               Il cerchio del fuoco nasce con questo intento:aiutare ogni essere a riconoscere, apprezzare ed esprimere nella naturalezza e nella semplicità il talento della medianità.                               

All’interno del cerchio, che è una struttura sacra, accade una alchimia di trasformazione che rende intensa e gioiosa questa apertura ed approfondimento collettivo, i cui effetti, ogni volta diversi, donano riscontri positivi e tangibili al cammino evolutivo di ognuno.

NUOVA MEDIANITA' CON CLAUDIO PINI E MARIA BAMBARA

Sabato 20 e domenica 21 Febbraio 2021

Magicamente si reincontrano nei cerchi fratelli e sorelle antiche che si riconoscono e donano spinta e conferma l’uno all’altro, in uno spirito amorevole e libero.          

Nel primo livello, attraverso 3 attivazioni specifiche alla medianità,  si lavora con la modalità della scrittura, che diventa strumento di approfondimento nel tempo di lavoro su di se e per se.     

MARIA BAMBARA E CLAUDIO PINI sono fra i fondatori del cerchio del fuoco: Da oltre 30 anni conducono cerchi in tutta Italia; sono docenti di Biotransenergetica e facilitatori delle tecniche vibrazionali di Baba Bedi. Condividono anche altri lavori legati allo sciamanesimo ed al cambiamento dimensionale.