INCONTRIAMO NICOLO' DI LELLA

VENERDI' 29 GENNAIO 2021

dalle 20.30 alle 22.00.

INCONTRO - CONFERENZA CON NICOLO' DI LELLA

L'incontro, gratuito,  si svolgerà via Zoom  

Per ricevere le istruzioni e il link di invito scrivere a mianichiara@gmail.com entro il 25 Gennaio 2021

Nicolò Di Lella riceve regolarmente informazioni dagli esseri della Federazione Galattica di Luce, e in questa serata condividerà alcuni insegnamenti che loro gli hanno trasmesso. Racconterà le sue esperienze d’incontro con gli extraterrestri ed i rapporti che essi hanno con il pianeta e l’umanità. Parlerà dell’andamento della Terra, dei cambiamenti, della via percorribile dall’umanità per evolvere in un'unica famiglia cosmica, ed inoltre leggerà i messaggi più importanti ricevuti da loro. Sarà un incontro speciale, che ha l’intento di amare e condividere.

L’incontro, dopo un introduzione da parte di Nicolò, si svolgerà con domande in modo tale da poter rispondere ad ogni quesito sulla spiritualità, sulla consapevolezza o sulla realtà extraterrestre argomentandole per la comprensione più alta di tutti. 

Una serata per parlare di consapevolezza e di spiritualità: quella spiritualità profonda che ogni essere può riscoprire nella natura della vita stessa.

Si parlerà di come come possiamo contribuire noi tutti al miglioramento della vita del pianeta, e di come possiamo aprirci all’esistenza per vivere nel “momento eterno”.  

Nicolò Di Lella: Nel 2010 cambia radicalmente vita per attivarsi alla sua missione divulgativa; contattato, bioterapeuta e autore dei libri : "Il fiore di una vita" - "Guarigione cosmica" - "Compendio di luce" - "Non sono altro che un viaggiatore" - "Dalla morte alla vita")

Nasce il 10 febbraio 1989 in provincia di Milano. Opera attraverso conferenze, filmati ed incontri per il risveglio della coscienza. A seguito di esperienze extra-ordiarie, ora dedica la sua vita alla divulgazione della via interiore per il risveglio spirituale. Incontra un essere di luce nel 2007, e da lì inizia un lavoro consapevole per la liberazione interiore attraverso la pratica spirituale, la meditazione e il respiro. Il 30 novembre 2013 a Baveno avviene l’incontro con il Comandante della Federazione Galattica di Luce e altri nove membri dell’astronave. Lì gli sono state comunicate informazioni sul pianeta Terra, e gli venne spiegato il perché le civiltà extraterrestri più avanzate ci stanno monitorando, e la loro volontà di aiutarci. Viene incaricato dai fratelli cosmici ad essere portavoce della Federazione, e da allora riporta le sue esperienze d’incontro fisico con gli extraterrestri ed i messaggi dettati da questi Esseri per facilitare la connessione con la propria vera essenza spirituale, l’ammonimento ai governi del mondo verso il nucleare, l’inquinamento e l’informazione veritiera.  Nel novembre 2019 a seguito di un dolore enorme la sua mente collassa sfociando nella consapevolezza divina e raggiunge l’illuminazione.  Nicolò non si pone come maestro ma come semplice individuo al servizio dell’amore. Il suo messaggio è quello di tornare a “Casa” dentro di Sé, per aprirsi alla vita ed aprire le braccia alla realtà Cosmica.

Per iscrizioni: scrivi a mianichiara@gmail.com