SAURO TRONCONI: LA QUARTA VIA

Seminario Intensivo del Metodo Self

con Sauro Tronconi

Gli insegnamenti di Gurdjieff per l’uomo contemporaneo 

Sabato 23 Febbraio dalle 9.30 alle 17.30

in collaborazione con Ass. Espande 

L’insegnamento della quarta via, proprio per la sua dinamica variabilità,il suo adattarsi alla società e al ritmo di vita degli uomini in ogni momento
storico si può definire a pieno titolo una disciplina umanistica.

È lo studio dell’uomo nella sua interezza, nel suo intero ciclo di vita, si adatta ad ogni periodo della vita, si occupa degli approcci relativi a tutti i compiti evolutivi dello sviluppo.

SAURO TRONCONI :

E' scrittore e ricercatore in quel campo che si può definire sviluppo della consapevolezza ed evoluzione interiore dell'essere umano.

La sua esperienza matura in Occidente, dove ha studiato antropologia, psicologia umanistica, bioenergetica, e nell'Oriente delle culture millenarie, ove sperimenta e percepisce l'enorme potenzialità dell'unione della cultura e della filosofia occidentale a quella orientale.

Questa sua ricerca gli consente di concretizzare una metodologia di crescita adatta agli individui del nostro tempo che ha chiamato: Self-Awareness Growing Process, un progetto che ormai da anni coinvolge moltissimi ricercatori in percorsi culturali ed evolutivi.

info e prenotazioni:

www.centrospaziozero.it - te. 0422 361079