Cristalli magici

DOMENICA 31 MARZO 2019 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 

I CRISTALLI MAGICI DELLA 5’ DIMENSIONE

con Adriana Nas  e Fabio Montato

Adriana e Fabio da anni lavorano con le energie sottili e i Maestri di Luce; in questo seminario l'intento sarà di portarci alla connessione con un'energia antichissima e potente: quella dei dei cristalli eterici, la cui forza era conosciuta e utilizzata dai tempi di Atlantide.

I secoli bui che l’umanità ha attraversato hanno oscurato tali forze benefiche ed ora, grazie al salto quantico fatto dalla Terra e attraverso la continua crescita vibrazionale, sono altamente potenziate, e di nuovo disponibili per l’umanità.

I cristalli della quinta dimensione (hanno fatto un salto quantico di un’ottava)  sono pronti a risintonizzarsi con noi per trasferirci conoscenze antiche.

Il seminario è esperienziale: offre gli strumenti per usare le meravigliose energie dai poteri ‘magici’ attraverso un iniziazione "da Essenza a Essenza con gli esseri cristallini"

Riceverete un kit personale con diversi modelli grafici, legati alle geometrie sacre, che sono la forma vibrazionale di questi cristalli, e ci permetteranno di interagire con essi, e usare le loro vibrazioni per la nostra evoluzione.

Verrà regalato un cristallo iniziatore, caricato durante il seminario, che potrai usare per caricare altri cristalli o semplicemente da indossare per mantenere elevate le vibrazioni.

Verrà offerta a tutti l’acqua Diamante, un’acqua informata, utile per rilasciare le memorie che ci condizionano e che, usata con i cristalli, aiuta a mantenere alte le energie del corpo, le energie in casa e nei luoghi di lavoro.

Si tratta quindi di un seminario molto pratico per imparare, attraverso le geometrie sacre, ad usare i Cristalli, al massimo del loro potenziale.

Da questa connessione con l’energia dei Cristalli di 5’ dimensione, potremo avere profondi benefici e impareremo sempre di più a connetterci con le dimensioni più sottili, conoscenza indispensabile per entrare nel nuovo mondo che ci aspetta.

Adriana Nas e Fabio Montato: propongono in tutta Italia, da molti anni, seminari per iniziarci all’uso delle energie sottili più potenti: tra cui i corsi di Quantum energetics;  attivazione del campo toroidale, l'arte della benedizione, il DILS ( un metodo di pulizia dagli impianti che ci imbrigliano) e 2 volte l’anno propongono un seminario di 3 giorni per l’attivazione di una delle meravigliose energie delle Fiamme Sacre, custodite in templi eterici dai Maestri Ascesi e che, canalizzate qui sulla terra, sono in grado di portare potentissime trasformazioni mettendoci sempre più in sintonia con l’essenza di ciò che siamo.