CORSO BASE - ARCADIJ PETROV

ARCADIJ PETROV  - CORSO BASE DI 3 GIORNI: L'Albero della Vita Nuove tecnologie Bio-informative

1,2,3 Marzo 2019 con la Dott.ssa Rodica Bocsa, insegnante certificata Petrov Italia. 

I corsi sono tenuti da Trainer direttamente certificati da Arcadij Petrov.
Si precisa che ogni Trainer è indipendente,  ai seminari non vengono venduti CD o altri prodotti. Ai seminari si studiano le Tecniche di Arcadij Petrov e Grigori Grabovoi.

 

In questo corso si danno le conoscenze fondamentali di base utilizzando le quali si può  imparare a guarire se stessi, sia a livello fisico che a quello informazionale .

Questo è un corso pratico che contiene gli esercizi e le  tecniche bioinformative  con le quali si attivano, stimolano e si innescano le risorse interne delle nostre potenzialità umane.

In questo corso, ogni persona inizia il percorso per riprendere lo stato originario di  armonia della salute e della vita , che erano presenti allo stato originario. Si recupera quello che è stato perso a causa di alcune circostanze.

Tramite queste conoscenze l'allievo aumenta la propria consapevolezza, avendo a disposizione gli strumenti per lavorare in piena autonomia per riportare il proprio corpo in equilibrio , perché tutti possono scoprire nel proprio organismo le risorse eccezionali, le quali ci permettono di recuperare la salute ideale e di sviluppare le possibilità latenti per risolvere i problemi di vario genere.

Questo seminario entry-level, dà il diritto di partecipare ai successivi step del percorso formativo  L’Albero della Vita . Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza, valido per l’accesso agli step successivi, (Livelli Sephirot).

 

Quali conoscenze vengono trasferite al corso base l'Albero della Vita di Arcadii Petrov?

 

Esercizi energo-informazionali

(Servono per controllare l’energia e l’informazione nel corpo)

 

Lezione 1 Per controllare l’energia e l’informazione nel corpo

Lezione 2 Eliminare i blocchi per far passare la luce divina

Lezione 3 Guidiamo l’entrata e l’uscita dell’energia nel nostro corpo

Lezione 4 Passaggio da bioenergia a bioinformazione (lavorare con la luce) attiviamo in noi la luce

Lezione 5 Pulizia del sangue / pulizia con cellula fonte e cellula foce

Lezione 6 Chiusura dei buchi nell’aura e normalizzazione degli involucri

Lezione 7 Unione del fisico con lo spirituale

Lezione 8 Ponte spirituale dove l’8° passo è la vita eterna.

 

Esercizi di concentrazione

(servono per aumentare la velocità della coscenza)

 

Lezione 1 Imparare ad accumulare e guidare la luce (aumentare la velocità dei neuroni)

Lezione 2 Creazione della sfera del controllo della realtà

Lezione 3 Per manifestare l’informazione veritiera con la sfera di controllo

Lezione 4 Tecnologia senza la quale non è possibile far partire una guarigione

Lezione 5 Aprire il punto nella sfera della realtà per decodificare l’informazione dell’anima

Lezione 6Esercizio universale per ristabilire le cellule degli organi nel nostro corpo fisico

Lezione 7Armonizzazione della realtà (come l’uomo riceve l’informazione)

Lezione 8Portare l’immagine originaria dall’anima ad ogni cellula del corpo

 

Esercizi di visualizzazione

(per attivare l’emisfero dx "chiaroveggenza")

 

Lezione 1 Attivazione della funzione dell’emisfero cerebrale dx

Lezione 2 Attivazione del DNA cosmico. Apprendimento del controllo consapevole della salute ed eventi  della vita

Lezione 3 Manifestare l’immagine della nostra anima come un fiore

Lezione 4 Manifestare l’albero della vita

Lezione 5 L’uomo come albero della vita

Lezione 6 Attivazione del canale dello spirito(8) per la rigenerazione del corpo fisico

Lezione 7 Chiediamo a Dio la luce delle conoscenze, delle matrici delle          cellule, organi, sistemi corpo

Lezione 8 Compito di questa nostra incarnazione (comprensione di se stesso) 

ARCADIJ PETROV : scienziato, ricercatore e scrittore russo in collaborazione con Grigori Grabovoj e Igor Arepjev, è riuscito a creare la fusione tra scienza e spiritualità. Tutti e tre in possesso di dottorato e di elevate doti  spirituali nell’arte della guarigione naturale senza nessun effetto collaterale, sono chiamati "i guaritori russi".  Grazie al suo elevato stato di Coscienza Petrov è in grado di dirigere l’energia informazionale allo scopo di liberare dalla malattia e produrre la  rigenerazione delle cellule e degli organi.

 

Arcady Petrov era il capo di Khudlit, la casa editrice del governo russo. Dopo aver risolto attraverso questa nuova tecnica, i suoi vari disturbi di salute, tra cui una insufficienza renale totale, ha stabilito il suo fondamento e  il centro di ricerca in Mosca. 

Migliaia di persone sono guarite dai loro disturbi grazie al suo intervento.

 

Nella sua trilogia "La Creazione dell’Universo" il dottor Petrov racconta la sua esperienza personale di come ha vissuto la rigenerazione degli organi.  

Nel 1995 all'età di 50 anni venne ricoverato in ospedale con un’insufficienza renale totale. I medici definirono molto grave la sua condizione di salute.

Una notte Petrov iniziò ad avere una visione della vita di Cristo e nei tre giorni successivi i suoi reni si rigenerarono spontaneamente. Essendo uno scienziato razionalista e ateo, rimase profondamente stupito da questa esperienza al punto che, subito dopo le sue dimissioni dall’ospedale, iniziò le esplorazioni e le ricerche nel settore della rigenerazione cellulare e degli organi, ricevendo  rivelazioni direttamente dal Creatore stesso! 

 

Seguendo "queste rivelazioni" iniziò ad applicare i protocolli di trattamento a migliaia di persone, ottenendo risultati positivi convalidati attraverso i sistemi di diagnostica medica come l’ecografia e la risonanza magnetica. 

 

Intorno al 1996-1997 ebbe modo di conoscere il dottor Grigori Grabovoj e condividendo le loro esperienze si resero conto che entrambi stavano interagendo con il Creatore e da Lui ricevevano direttamente le informazioni.

 

Il dottor Petrov e il suo allievo, Igor Arepjev e il dottor Grabovoj iniziarono a viaggiare insieme attraverso il mondo interiore, avendo visioni molto accurate dell'organismo umano e delle sue funzioni.

 

Gregori Grabovoi, Arcadij Petrov e Igor Arepjev , i guaritori Russi.

Spesso ci viene chiesta la differenza tra Gregori Grabovoi, Arcadij Petrov e Igor Arepjev, semplificando potremmo riassumerla in queste righe. I compiti del trittico sono diversi e ben precisi, ma quali?

Grigori Grabovoi ha il compito di portare DIO agli uomini, lavora prevalentemente con la coscienza, ha un approccio scientifico basato sulle sequenze numeriche, che attaraverso l’uso della coscienza e la concentrazione, pilota la realtà e la gurigione. Arcadij Petrov ha il compito di portare gli uomini verso DIO e lavora prevalentemente con l’anima, il suo è un lavoro profondo, è un percorso di risveglio spirituale che, attraverso le Nuove Tecnologie Bioinformative, l’alievo può guidare i processi sia di guarigione, di rigenerazione degli organi, sia di pilotaggio della realtà. Molto significativi sono i corsi avanzati SEPHIROT, perchè guidano l’allievo nel viaggio a ritroso verso DIO, viaggio che la nostra anima ha percorso prima della reincarnazione, si riacquisiscono di nuovo le qualità di DIO attraverso i pianeti (Sephirot) e la rifrequenza originaria. Igor Arepjev lavora prevalentemente con lo spirito e ha il compito di unire il lavori di Grabovoi e di Petrov, rimasto nell’ombra in quanto si è ritirato per anni a scrivere “La nuova Bibbia” già pubblicata in Russia.

“Lo sviluppo spirituale dell’uomo è possibile solo con il desiderio personale.
Sviluppatevi spiritualmente. Sviluppate il mondo dentro di voi, il mondo intorno a voi e il mondo che sta cambiando grazie al vostro lavoro. Andate verso le conoscenze, che il Creatore vi ha donato.Ogni uomo che decide di percorrere questo cammino, riceverà le conoscenze veritiere.
Chi è la ricerca di Dio nel mondo, troverà Dio in se stesso.” (
Arkady Petrov)