BAGNO DI GONG TRA STELLE E DESIDERI

giovedì 1 Agosto dalle 20,30 alle 22,

BAGNO DI GONG TRA STELLE E DESIDERI

Il Cielo si prepara ad accogliere le stelle cadenti, la stella è il simbolo della manifestazione dei tuoi desideri.

Programma della serata:
Inizieremo la serata preparando il corpo ad accogliere il cielo, attraverso qualche respiro profondo (il respiro è la nostra prima connessione con il cielo) a cui seguirà un momento di Meditazione Angelica.
A questo punto, le vibrazioni sonore del Bagno di Gong culleranno I tuoi desideri in un soffice campo ricco di armoniche in cui verranno rinvigoriti e armonizzati.
Il suono OM del gong e degli altri strumenti rappresenta una connessione vibrazionale con le sfere celesti, massaggia ogni cellula, regolarizza le onde cerebrali e ci regala uno stato meditativo naturale. La mente si allinea negli stati alfa, theta e delta favorendo lo stato del sogno lucido, e accelerando i processi di riparazione del DNA, crea uno stato di armonia perfetta tra corpo emozioni, mente e spirito.
Alla fine della serata ti aspetterà un piccolo rinfresco di frutta caricata con energia Angelica.

Le stelle cadenti hanno sempre rappresentato un momento importante per chi le osserva, l’occasione per affidare la realizzazione dei propri desideri, tanto sentita quanto la rarità del passaggio delle stesse stelle.
Se ad ogni stella cadente che si vede, si può esprimere un desiderio; arrivare a quell’attimo consapevole dei tuoi desideri ti permetterà di rilassarti e goderti ancor di piu’ il dono luminoso che il cielo ti offrirà.
Prepararati alla notte di San Lorenzo innalzando le tue vibrazioni.

Ti aspettiamo! Chiara, Laura, Marika.