DANZE DI GURDJIEFF-FORMAZIONE

Venerdì  21 settembre 2018 dalle 20.30 alle 22.30 Serata gratuita di Presentazione e pratica dei movimenti e  delle Danze di Gurdjieff

con Shurta Annalisa Fasan www.movimentidanzesacre.it

date 2018: 1, 2 Dicembre.

I seminari si svolgeranno sempre con i seguenti orari: il sabato dalle 15.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9.30 alle 17.30

I seminari sono aperti a tutti e non richiedono esperienze precedenti.

I Movimenti e le Danze Sacre rivelano le sorprendenti risorse che il corpo può portare alla tua ricerca interiore quando è richiamato nel giusto modo. attraverso un percorso studiato puoi sperimentare questa potente disciplina acquisendo strumenti pratici per vivere con più armonia ed equilibrio con tes tesso e con gli altri.

potrai sperimentare movimenti e posture inconsuete che sono in stretta relazione alle tue forme di pensiero e di sentimento, scoprire il significato del senso del ritmo, la precisione, l'agilità e la bellezza del movimento.

Partecipare ad un seminario permette di lavorare in profondità con i Movimenti e le Danze Sacre, e di esplorarsi nell’Insegnamento di Gurdjieff attraverso i principi fondamentali del Lavoro su di Sé.

Sarà possibile abbandonare vecchie memorie, diventare più consapevoli del corpo, dei pensieri e delle emozioni, assistere alla nascita di un nuovo sentimento, più raffinato. Il dono più alto delle Danze di Gurdjieff ci rivela la nostra natura originaria.

In ogni seminario ci sarà la pratica dei Movimenti e delle Danze nella tradizione di Gurdjieff, letture sull’insegnamento, meditazioni, ascolto della musica, esercizi di attenzione e presenza, momenti di condivisione. 2019:

Percorso Biennale 2019 - 2020: Il Corpo - La mente  - Le Emozioni - La Spiritualità.